• Lo sport in sicurezza, sempre

  • Lo sport in sicurezza, sempre

  • Lo sport in sicurezza, sempre

Il vostro centro medico sportivo ad Assemini

Fondato nel 1996 dal Dott. Massimo Deiana, specialista in Cardiologia, il Centro di Medicina Sportiva Sant' Andrea è stato fra i primi a ricevere l'autorizzazione a effettuare le visite mediche di idoneità alla pratica sportiva, dilettantistica e agonistica nel Cagliaritano, direttamente dall'Assessorato Regionale della Sanità.

Servizi specialistici

Fin dall'avvio delle attività, il nostro centro medico sportivo si è specializzato in Cardiologia e Medicina dello Sport. Ormai punto di riferimento in ambito sportivo in tutta la zona della Sardegna centro-meridionale, offre prestazioni ambulatoriali, visite specialistiche e di idoneità sportiva.

Convenzioni con ASL

Il Centro di Medicina Sportiva Sant'Andrea di Assemini è anche convenzionato con l'Azienda A.S.L. n. 8 di Cagliari per le visite medico sportive agonistiche in favore degli atleti minorenni e di quelli portatori di handicap e disabilità, nella convinzione che la pratica sportiva e la salute siano un diritto di tutti.

Qualità e professionalità certificate

Il Centro, situato a poca distanza da Cagliari, è regolarmente Accreditato dalla Regione Sardegna ai sensi dell'art. 8 Decreto Legislativo 30.12.92, n. 502, garantendo così che tutti i certificati rilasciati agli atleti visitati presso la nostra struttura possiedano validità medico-legale e siano riconosciuti dalle Federazioni Sportive e dagli Enti di Promozione Sportiva.

Contatta il centro per ricevere maggiori informazioni all'indirizzo email  medsport.assemini@tiscali.it

Share by: