VISITA AGONISTICA CONVENZIONATA

Chiama ora

Convenzione ASL per Agonisti Minorenni

Il Centro di Medicina Sportiva Sant'Andrea, conosciuto in tutta la provincia di Cagliari per la qualità del servizio e la professionalità dei suoi medici specialisti, consente di effettuare gratuitamente le visite medico-sportive agonistiche per gli atleti minorenni e diversamente abili, in virtù della Convenzione con la ASL di Cagliari per gli atleti residenti in Sardegna.  

Convenzioni con le società sportive

Le Società Sportive, qualora fossero interessate, possono stipulare con il nostro Centro delle vantaggiose convenzioni, che consentano di assicurare ai loro atleti accertamenti diagnostici di secondo livello eventualmente richiesti ai fini del rilascio della certificazione di idoneità sportiva ovvero nel corso della stagione agonistica. Il Centro è a disposizione anche per consulenze di dietologia sportiva e tabelle di allenamento.
Convenzioni con società sportive
Visite medico sportive per portatori handicap

Visite gratuite

Le visite ad atleti agonisti minorenni e ai portatori di handicap, residenti in Sardegna sono gratuite. 
Per accedervi è necessario compilare l' apposita modulistica scaricabile dal sito della Asl di Cagliari, e disponibile anche nel nostro Centro. Tale modulistica deve essere compilata a cura dei Presidenti delle Società sportive e consegnata al momento della visita.

Per prenotare una visita medico-sportiva agonistica convenzionata chiama il Centro di Medicina Sportiva Sant'Andrea

Contattaci ora!

Dove reperire i moduli per l'esenzione del pagamento

Grazie alla convenzione stipulata tra il Centro di Medicina Sportiva Sant'Andrea e la ASL 8 di Cagliari, i costi delle visite gratuite in favore di atleti minorenni o di portatori di handicap non devono essere sostenuti dalle Società Sportive. I moduli per l'esenzione dal pagamento sono disponibili presso il nostro centro medico o sul sito della ASL 8 di Cagliari.

Per informazioni, contattaci all' indirizzo : medsport.assemini@tiscali.it

Share by: