VISITA AGONISTICA CONVENZIONATA

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Convenzioni ASL ad Assemini

Il Centro di Medicina Sportiva Sant'Andrea, conosciuto in tutta la provincia di Cagliari per la qualità del servizio e la professionalità dei suoi medici e specialisti, propone una serie di convenzioni per agevolare gli atleti e le società sportive attive in Sardegna.

Convenzioni con le società

Le Società Sportive, qualora fossero interessate, possono stipulare con il nostro centro delle vantaggiose convenzioni, che consentano di assicurare ai loro atleti sia le visite di idoneità sportiva sia un'assistenza medica specialistica e riabilitativa in caso di eventuali infortuni nel corso della stagione agonistica. Il centro è a disposizione anche per consulenze di dietologia sportiva e tabelle di allenamento.

Visite gratuite

Le visite ad atleti agonisti minorenni e ai portatori di handicap, se residenti nel territorio dell'azienda ASL 8 di Cagliari, sono gratuite. Per l'accesso è necessario presentare agli uffici della ASL 8 (Palazzo Comunale, via Sonnino, Cagliari) un modulo prestampato, firmato dal presidente della società sportiva di appartenenza e dal genitore dell'atleta, in duplice copia (una da riconsegnare al centro).

Dove reperire i moduli per l'esenzione del pagamento

Grazie alla convenzione stipulata tra il Centro di Medicina Sportiva Sant'Andrea e la ASL 8 di Cagliari, i costi delle visite gratuite in favore di atleti minorenni o di portatori di handicap non devono essere sostenuti dalle Società Sportive. I moduli per l'esenzione dal pagamento dono disponibili presso il nostro centro medico o sul sito della ASL 8 di Cagliari.

Per informazioni, contattaci allo medsport.assemini@tiscali.it

Share by: